Ana de Armas: il nuovo taglio di capelli è legato alla rottura con Ben Affleck? L’attrice fa chiarezza

Ecco le sue dichiarazioni che rispondono definitivamente ai dubbi dei fan

Dopo la fine della sua relazione con Ben Affleck, Ana de Armas ha deciso di dare un taglio al passato in tutti i sensi, anche ai suoi capelli. L’attrice, che dal 30 settembre vedremo finalmente al cinema in No Time To Die, ha mostrato sul suo profilo Instagram un nuovo look con frangetta e carré corto.

GUARDA QUI IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI DI ANA DE ARMAS

I fan si sono subito chiesti se il cambio di pettinatura significasse una sua volontà di voltare pagina dopo la relazione con Affleck ma, in una recente intervista con Byrdie, Ana de Armas ha spiegato che la motivazione è completamente diversa. E ha invece a che fare con i registi di Avengers: Endgame.

«È stata una discussione presa insieme a Joe e Anthony  Russo, i registi con i quali sto lavorando per il film The Grey Man», ha rivelato l’attrice. «Il mio è un ruolo molto action. Avremmo dovuto girare a gennaio, ma il film è stato un po’ posticipato, inizieremo il mese prossimo. Ma a dicembre, quando abbiamo iniziato a parlare del personaggio, delle idee, delle ispirazioni e del look, i fratelli Russo hanno suggerito una pettinatura come questa. Ne abbiamo discusso un po’, ho pensato che questo taglio andasse bene e l’ho fatto. Non è comodo indossare parrucche in un film d’azione, e poi io amo cambiare, davvero. È bello».

Insomma, nonostante le speculazioni dei fan, il taglio di Ana de Armas non ha anche un valore simbolico sulla sua vita affettiva, ma è stato solo una scelta creativa. E il nuovo look la fa anche andare ripensare alla sua infanzia: «Da piccola avevo sempre la frangia. Quindi mi sento molto giovane in questo momento».

Fonte: Byrdie

Foto: by Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA