Secondo quanto riportato da ScreenRant, dopo aver trascorso un lungo periodo lontano dalle telecamere, Angelina Jolie sarebbe pronta ad un imminente ritorno sul grande schermo.

A quasi quattro anni dal suo ultimo ruolo da protagonista nel fantasy Maleficent infatti, la Jolie non ha più accettato ruoli da attrice, sia per dedicarsi alla sua vita privata e alla famiglia – di cui si è tornato a parlare negli ultimi tempi – sia per portare avanti la sua carriera da regista. L’ultimo film da lei diretto, First They Killed My Father, farà infatti il suo debutto su Netflix a metà settembre.

Dopo questa lunga pausa, l’attrice si prepara quindi a tornare sul grande schermo da protagonista, ed il primo titolo in programma nella sua agenda è proprio il sequel dell’ultimo film in cui l’abbiamo vista recitare: Maleficent 2.

Il progetto è già in cantiere da tempo, e la Jolie ha dichiarato di aver finito la stesura di uno script che si preannuncia davvero solido, pur non rivelando alcun dettaglio né sulla trama né sui personaggi del primo capitolo che potremmo rivedere nel sequel.
Insomma un ritorno in grande stile, che secondo alcune indiscrezioni, potrebbe anche essere affiancato ad un altro ruolo bomba, quello della Moglie di Frankenstein nel remake dell’omonimo film del 1935.
Cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA