Brad Pitt e Angelina Jolie stanno tornando insieme?

L'attore avrebbe superato definitivamente la sua dipendenza dall'alcool, riconquistando la fiducia dell'amata

Brad Pitt e Angelina Jolie

A dispetto di quel che tutti avevamo iniziato a credere, l’epopea del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembra essere intenzionata a continuare ancora a lungo; non solo, stando alle recenti dichiarazioni, ci sono anche grandi probabilità che la vicenda si concluda con un lieto fine!

Secondo quanto riportato da Us Weekly, i due si starebbero pian piano riavvicinando, a tal punto da aver rallentato notevolmente le pratiche di divorzio negli ultimi mesi. Ciò sarebbe dovuto alla decisione dell’attore di chiudere definitivamente con la sua dipendenza dall’alcool per riconquistare l’amore dell’ex compagna e dei figli, il cui affidamento è per il momento nelle mani della madre.

Secondo fonti vicine ai due, Angelina è ancora molto innamorata di Brad, e gli sforzi fatti dall’attore sembrerebbero essere serviti a farle cambiare idea. Comprensibilmente, considerando che secondo le recenti dichiarazioni non toccherebbe alcolici da mesi:

«Lui sapeva di avere un problema, e tutto quello che lei desiderava era che lo risolvesse. Tutti ora credono che torneranno insieme.»

Buone notizie insomma, che ci auguriamo regalino questo agognato lieto fine alla guerra tra Mr. & Mrs. Smith.

Fonte: Us Weekly via Yahoo!

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA