Johnny Depp in Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald

Sappiamo già che diversi fan non hanno affatto preso bene il casting di Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali fantastici 2, in quanto il divo ha alle spalle delle accuse di violenza domestica da parte della ex moglie Amber Heard.

A dire la sua sull’argomento, adesso, è direttamente la ragazza, che ha condiviso su Instagram il suo comunicato congiunto con Depp divulgato qualche mese fa: «La nostra relazione è stata intensamente passionale e alle volte volatile, ma sempre sostenuta dall’amore. Nessuna delle due parti ha mosso delle false accuse per motivi economici. Non c’è mai stata intenzione di fare del male fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il futuro. Amber donerà i soldi ricevuti dal divorzio in beneficenza». Ha aggiunto la Heard nel suo post: «Per la cronaca, questa era il nostro comunicato COMPLETO. Prendere e scegliere alcune frasi fuori dal loro contesto non è corretto. Donne, continuate a farvi valere e rimanete forti».

Non è chiaro quale sia la posizione di Amber né a chi si stia riferendo quando menziona le “frasi prese fuori contesto”, così come non è facile dire con certezza se stia effettivamente sostenendo l’ingaggio dell’ex marito (il comunicato congiunto fa pensare di sì), o tutto il contrario (il “Donne continuate a farvi valere” finale sembra incoraggiare le fan che intendono boicottare il film): voi che ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA