Animali Fantastici 2: Johnny Depp entra nel cast del sequel dello spin-off di Harry Potter!

E sembra che l'attore possa già comparire nel primo, attesissimo film della nuova saga

Circa 15 giorni ci separano dall’arrivo nelle sale dell’attesissimo Animali Fantastici e dove trovarli, primo capitolo di una pentalogia (5 film) spin-off di Harry Potter con protagonista il magizoologo Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne, ma a quanto pare la Warner è già sicura del successo del progetto, tanto che J.K. Rowling ha già quasi terminato la stesura dello script del sequel, che ricordiamo sarà ambientato a Parigi e, sappiamo oggi, avrà nel cast anche Johnny Depp.

Proprio così! Come rivela infatti Deadline, la star di Pirati dei Caraibi è entrata a far parte della famiglia del Magico Mondo di Harry Potter, e avrà nientemeno che un ruolo chiave in Animali Fantastici 2. Così importante da avere addirittura già un cammeo nel primo film. La parte dell’attore è tenuta ancora ben nascosta, ma le prime speculazioni lo vorrebbero come il villain mago oscuro Grindelwald o nei panni di un più giovane Albus Silente. Le scommesse sono aperte!

Vi ricordiamo nel frattempo che Animali Fantastici e dove trovarli diretto da David Yates uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 novembre.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA