Animali Fantastici: dove trovarli, la sinossi ufficiale del prequel di Harry Potter

Creature magnifiche e pericolose e Magi-fobia nel film con Eddie Redmayne in uscita il 17 novembre 2016

Grazie al nuovo numero di Entertainment Weekly, finalmente siamo riusciti a dare una prima occhiata a Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander nel nuovo, attesissimo Animali Fantastici: dove trovarli, prequel di Harry Potter ambientato nella New York di fine anni ’20. Il film è tratto dall’omonimo “bestiario” scritto e immaginato da J.K. Rowling, quindi privo di una vera e corposa trama. Ma allora di cosa parlerà esattamente il film?

Ebbene, sempre grazie al nuovo numero di EW, possiamo oggi riportarvi la sinossi ufficiale del film scritto dalla Rowling e diretto da David Yates. Eccola di seguito:

L’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Redmayne) arriva a New York (per un motivo ancora non rivelato) con la sua fidata valigetta, una di quelle magiche davvero, davvero più grandi all’interno, dove ci sono enormi habitat per una collezione di creature magiche rare e minacciate che Newt ha raccolto nei suoi viaggi intorno al globo. A New York scopre che la comunità magica americana si nasconde paurosamente dai Babbani (chiamati No-Maj), perché la minaccia di esposizione pubblica è ancor più temuta che in Inghilterra (avete presente le Streghe di Salem?). Animali Fantastici è la storia di ciò che accadrà quando questo unico e abile mago inglese viaggerà per una magi-fobica America e di come alcune sue creature, alcune molto pericolose…usciranno dalla sua valigetta.

Animali Fantastici: dove trovarli uscirù nelle nostre sale il 17 novembre 2016.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA