Dopo le fantastiche prime immagini rilasciate qualche settimana fa, non avremmo mai pensato di vederne un trailer tanto presto, eppure la Warner Bros. ha annunciato che la settima prossima vedremo il primo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli! Precisamente, il video verrà rilasciato il 15 dicembre, a mezzogiorno (ora italiana).

Secondo il comunicato stampa rilasciato dagli studios, il film sarà «sarà una nuova avventura che ci permetterà di tornare nel mondo magico creato da J.K. Rowling».

Qui la sinossi: L’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Redmayne) arriva a New York (per un motivo ancora non rivelato) con la sua fidata valigetta, una di quelle magiche davvero, davvero più grandi all’interno, dove ci sono enormi habitat per una collezione di creature magiche rare e minacciate che Newt ha raccolto nei suoi viaggi intorno al globo. A New York scopre che la comunità magica americana si nasconde paurosamente dai Babbani (chiamati No-Maj), perché la minaccia di esposizione pubblica è ancor più temuta che in Inghilterra (avete presente le Streghe di Salem?). Animali Fantastici è la storia di ciò che accadrà quando questo unico e abile mago inglese viaggerà per una magi-fobica America e di come alcune sue creature, alcune molto pericolose… usciranno dalla sua valigetta.

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà poi nelle nostre sale l’11 novembre 2016.

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016!

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray, Jon Voight e Ron Perlman.

Ecco l’annuncio pubblicato su Twitter dalla major:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA