Il tour promozionale dell’ultimo film di Isla FisherAnimali Notturni di Tom Ford (qui la nostra recensione), è stata un’occasione per l’attrice non solo per parlare dei suoi progetti per il futuro, ma anche per scherzare sulla somiglianza impressionante tra lei e la collega Amy Adams.

Al Today Show l’attrice ha addirittura raccontato un aneddoto familiare: quest’anno, lei e suo marito Sacha Baron Cohen, al posto di inviare la classica cartolina di Natale, hanno deciso di sostituire la faccia di Isla con quella di Amy per vedere se in famiglia qualcuno ci avrebbe fatto caso!

«Ho tagliato e incollato la faccia di Amy Adams sopra la mia, così c’erano Sacha, Amy e i bambini e abbiamo spedito i nostri auguri a tutti. E nessuno lo ha notato. Tutti mi dicevano ‘La tua cartolina è così tenera!’ E io cercavo di spiegare loro che era una battuta, che quella non ero io, ma Amy!» racconta l’attrice.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Animali Notturni è approdato nelle nostre sale ieri e che nel cast del film troviamo anche Jake Gyllenhaal, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Michael Shannon, Laura Linney e Karl Glusman.

Fonte: JustJared
FotoGetty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film