Sappiamo già quanto sarà incredibile il prossimo Ant-Man, e a dircelo è stato il nuovo regista, Peyton Reed, subentrato a Edgar Wright dopo che questo ha abbandonato il progetto a causa di alcune differenze creative con la Marvel.

Mentre le riprese stanno per cominciare, sono emersi alcuni possibili spoiler sulle bozze dello script, che rivelano quali personaggi dell’Universo Marvel potrebbero fare la loro apparizione nel film.

A quanto pare in una sequenza del primo atto, Hank Pym  (interpretato da Michael Douglas) avrà un incontro allo SHIELD dove incrocerà Howard Stark (Dominic Cooper), Peggy Carter (Hayley Atwell), Armin Zola (Toby Jones), e un po’ a sorpresa, anche un giovane Alexander Pierce (apparso recentemente in una scena tagliata di Capitan America: The Winter Soldier, in cui ha una discussione con la Vedova Nera).

Non è però chiaro se questo atto faccia parte dello scrip di Wright, o di quello di  Adam McKay, recentemente assunto per adattare lo script alla versione di Reed, ma l’introduzione di tutti questi ersonaggi è in linea con il tipico approccio Marvel, per cui è probabile che troveremo la scena all’interno del film.

Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA