La prima ondata di riprese di Ant-Man (alla quale, probabilmente, verrà aggiunta una seconda) è ufficialmente conclusa. La produzione è stata funestata per mesi da sfortune di qualsiasi tipo, in particolare abbandoni, ma ora tutto sembra procedere per il verso giusto. I fan quindi si chiedono: quando avremo il trailer?

In attesa di scoprirlo, la Marvel ha reso nota la sinossi ufficiale del film: «Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang decide di assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere da nuove minacce il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo

Oltre alla trama, è online anche il cast definitivo del cinecomic. I meglio informati, noteranno delle conferme importanti! Ecco qui di seguito tutti gli attori che vedremo in Ant-Man: Paul Rudd (Scott Lang aka Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Corey Stoll (Darren Cross aka Yellowjacket), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), Judy Greer (Maggie), Tip “Ti” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Wood Harris (Gale), Jordi Mollà (Castillo) e Michael Douglas (Hank Pym).

Il film di Peyton Reed uscirà al cinema il 17 luglio 2015.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA