aquaman nicole kidman

Nuovi rumor su Aquaman 2, previsto in uscita nelle sale a dicembre 2022. Il sequel vedrà sicuramente Jason Momoa nel ruolo di Arthur CurryQUI potete vedere il nuovo costume – nonché i ritorni di Amber Heard come Mera e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta. Nelle ultime ore però viene rilanciata anche un’altra notizia sul cast del film.

A riportare la notizia è Variety, che cita media di Hong Kong: sembra infatti che Nicole Kidman potrebbe tornare a interpretare la Regina di Atlantide Atlanna, madre dell’eroe DC. Il suo ritorno non era scontato e per questo il rumor è accolto in queste ore con sorpresa dai fan. La stampa locale sta seguendo da vicino l’attrice premio Oscar, presente ad Hong Kong per le riprese della serie Expats, prodotta da Amazon Prime Video proprio come Nine Perfect Strangers (QUI la nostra recensione).

La Kidman è finita anche al centro delle polemiche: il sito Oriental Daily riporta infatti che è stata fotografata in giro per la città 2 giorni dopo il suo arrivo dall’Australia, ma le regole anti-Covid prevedono una quarantena ben più lunga anche per i vaccinati. Subito dopo queste riprese, riferiscono i media locali, Nicole Kidman dovrebbe recarsi nel Regno Unito per le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom.

Cosa ne pensate? Vi era piaciuto il suo personaggio nel primo film di Aquaman? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA