Aquaman 2

Jason Momoa ha appena pubblicato la prima immagine del costume che lo vedremo indossare in Aquaman 2 (il cui titolo ufficiale è Aquaman and the Lost Kingdom), l’atteso sequel del film DC che nel 2018 ha portato sul grande schermo le vicende dell’eroe Arthur Curry, sovrano del regno sottomarino di Atlantide.

Si tratta in verità di due scatti: il primo mostra l’outfit verde e oro che tutti già conosciamo, mentre il secondo, ben più interessante, ne rivela uno mai visto finora sul grande schermo. Con una colorazione a metà tra il nero e il blu metallizzato, il costume alternativo di Arthur ha un espetto decisamente più dark rispetto al precedente, andando ad allinearsi in un certo senso alle atmosfere che si respirano solitamente nei film di casa DC.

ECCO IL COSTUME DI AQUAMAN (Per ammirarlo dovete scorrere fino alla seconda foto)

A dirigere l’avventura sarà ancora una volta James Wan, autore preso in prestito dal panorama horror che, nel percorrere nuove strade, ha firmato uno dei film più fortunati del DCEU insieme al Wonder Woman di Patty Jenkins, arrivando ad incassare 1,14 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Oltre al protagonista Jason Momoa, del cast facevano parte anche Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin). Nel sequel troveremo anche Pilou Asbæk.

Qui la sinossi del primo capitolo: 

Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.


Leggi anche: Aquaman 2: Jason Momoa che si allena è tutto ciò di cui abbiamo bisogno oggi [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA