Aquaman 2: la petizione per il licenziamento di Amber Heard ha raggiunto numeri stratosferici

Stenterete a crederci, ma a firmare in favore di Johnny Depp sono stati più utenti del previsto

Amber Heard Aquaman

L’ultima volta che avevamo parlato della petizione lanciata dai fan di Johnny Depp per far sì che la Warner Bros. prendesse in considerazione l’idea di allontanare Amber Heard da Aquaman 2, il numero delle firme era già pazzesco: circa un milione di utenti aveva infatti partecipato all’iniziativa nel giro di qualche settimana. Una cifra che sembrava continuare a crescere giorno dopo giorno e che, ad oggi, ha raggiunto vette davvero impensabili. 

Andando a controllare sulla pagina, scopriamo infatti che quasi 2 milioni di persone – per la precisione 1.804.419 utenti, in aumento ogni minuto – sostengono che Amber Heard non dovrebbe tornare per Aquaman 2. Al momento l’obiettivo finale della petizione è quello di puntare ai 3 milioni di firme. La trovate QUI.

La polemica, ricordiamo, è esplosa quando Johnny Depp è stato licenziato dal franchise di Animali Fantastici a seguito della sua sconfitta in tribunale contro il The Sun. Il tabloid lo aveva infatti definito “picchiatore di mogli”, spingendo l’attore a sporgere denuncia per diffamazione. Tuttavia, il giudice ha stabilito che ci sarebbero sufficienti prove a legittimare l’uso di un tale appellativo, confermando di fatto le accuse di violenza domestica da parte della ex moglie. A quel punto, la Warner si è vista costretta ad allontanare Depp, scatenando le ire dei fan.

Sebbene non ci siano ancora sentenze contro la Heard e sebbene la major non sembri intenzionata a licenziare i propri attori sulla base delle sole accuse – anche Depp, dopotutto, è stato allontanato a fine processo e non quattro anni fa, quando la sua ex lo aveva denunciato -, i fan sono comunque convinti che l’attrice non debba tornare al fianco di Jason Momoa per Aquaman 2.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con i 1.804.419 firmatari?

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA