La prima foto ufficiale di Jason Momoa nei panni di Aquaman mostrava un eroe acquatico al quanto dark, ma secondo le ultime dichiarazioni dell’attore potrebbe non essere la versione definitiva che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel film successivo dedicato al supereroe.

Sappiamo tutti che Aquaman farà un cameo in Batman v Superman e che queste scene serviranno per introdurre il personaggio nell’Universo DC. Momoa avrà poi un ruolo decisivo nella Justice League e successivamente sarà il protagonista di un film tutto suo.  In una recente intervista, l’attore ha stuzzicato i fan rivelando che il costume visto nelle prime immagine è molto diverso da quello che indosserà nel film di Zack Snyder: «Beh… potrebbe esserci del verde e dell’arancione! È un segno di rispetto nei confronti del lavoro originale, ma credo che sia più cattivo e molto arrabbiato – guardate cos’è successo ai nostri oceani. Quello è il suo mondo ed è stato inquinato».

Jason Momoa, inoltre, ha confermato che si è già sottoposto a uno scan dell’intero corpo per realizzare le action figure di Aquaman.

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà nelle nostre sale il 5 marzo 2016, mentre la prima parte di Justice League è in programma negli Stati Uniti per il 17 novembre 2017.  La data d’uscita nelle sale americane, invece, prevista per Aquaman è il 27 luglio 2018.

Leggi anche «Non riderete più di Aquaman dopo aver visto Batman v Superman!» Parola di Jason Momoa

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA