telegram

Aquaman: nel cinecomic c’è uno speciale cameo che sorprenderà i fan

Superman? Wonder Woman? No!

Aquaman: nel cinecomic c’è uno speciale cameo che sorprenderà i fan

Superman? Wonder Woman? No!

Aquaman amber heard

Attenzione: SPOILER in vista su Aquaman

Ebbene sì, Aquaman ci mostra un cameo d’eccezione, ma probabilmente non è quello che si aspettano i fan. Infatti, non stiamo parlando di un altro supereroe DC come Batman, Superman o Wonder Woman, bensì di un terrificante personaggio horror: niente di meno che la bambola demoniaca Annabelle!

Il famigerato giocattolo si vede solo per una manciata di secondi, e pure in un momento abbastanza insospettabile, quindi i fan farebbero bene a tenere gli occhi ben aperti: in sostanza, Annabelle compare velocemente assieme a tanta spazzatura che galleggia in acqua mentre Aquaman e Mera sono in partenza verso Atlantide; se volgete lo sguardo verso il lato sinistro dello schermo, dovreste riuscire a vederla in tutta la sua inquietudine.

Annabelle, ricordiamo, era apparsa la prima volta in L’evocazione – The Conjuring, film diretto proprio dal medesimo regista di Aquaman, James Wan. Successivamente, la bambola ha poi avuto ben 2 spin-off interamente dedicati a lei, e un terzo capitolo è ormai in dirittura d’arrivo. Insomma, che ne pensate di questa sorpresa?

Aquaman arriverà nei cinema italiani il 1° gennaio 2019 (qui la nostra recensione), vantando uno stellare cast composto da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren e Nicole Kidman.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA