Armie Hammer: dopo le accuse di cannibalismo l’attore sta ricevendo delle inquietanti proposte in chat

Nuove indiscrezioni sui messaggi scambiati dall'attore e sullo scandalo che l'ha travolto

Armie Hammer

Dopo lo scandalo che ha messo a soqquadro la sua immagine pubblica e ne ha travolto vita e carriera, Armie Hammer, stando alle ultime rivelazioni del Daily Mail, avrebbe continuato a scambiare dei messaggi con delle ragazze sconosciute su Instagram e dai profili ufficiali a lui collegati.

Secondo una donna, che preferisce restare anonima, intercettata dalla nota testata britannica, l’attore ha intrattenuto con lei una corrispondenza digitale già da prima che gli screenshot con frasi votate al cannibalismo venissero diffusi su Twitter: «Gli scrivevo dallo scorso dicembre – ha spiegato – I messaggi arrivavano dal suo account verificato e lui rispondeva prontamente. Mi scrisse che era interessato a “sextare”, ha cominciato a mandarmi messaggi vocali. Conversazioni che andavano dal banale al sessuale».

Hammer si sarebbe lamentato con lei del fatto che Internet l’avesse «svergognato» dopo che un certo numero di donne si era fatto avanti, sostenendo che l’attore le aveva spinte a soddisfare le sue fantasie di stupro e cannibalismo. «Con una ragazza avremmo inscenato un gioco con me che la rapivo, spiegandole che l’ho rapita perché sapevo che lo voleva, che l’avrei tenuta con me e l’avrei usata per tutto il tempo che volevo», si legge nel messaggio di Hammer, che bolla anche il leak ai suoi danni come «un’aggressione e una merda».

L’attore avrebbe ammesso, parlando con la donna e in seguito alle rivelazioni emerse sul suo conto, di essere «un po’ sopraffatto», per poi aggiungere comunque: «Sono felice. La vita è bella. Questo è solo un momento difficile. Bisogna imparare da ogni problema. Sono grato per tutto quello che ho». C’è spazio anche per un’ultima (per il momento) inquietante rivelazione: «Ho avuto un sacco di offerte da parte di tantissime ragazze: mi hanno detto che, se voglio, posso mangiarle».

Hammer sarebbe tornato alla carica con la donna con frasi di tipo sessuale anche dopo l’esplosione dello scandalo, ma stando al tabloid la ragazza avrebbe reagito fermamente. «L’ho bloccato e non gli ho parlato mai più», dichiara lei stessa.

Insomma, la bufera mediatica intorno ad Armie Hammer non accenna a placarsi e il caso continuerà sicuramente a tenere banco. L’attore ha nel frattempo rinunciato ai ruoli in Shotgun Wedding, dove avrebbe dovuto recitare accanto a Jennifer Lopez (a sostituirlo ci penserà Josh Duhamel) e nella serie The Offer, sulla lavorazione de Il padrino. Di recente anche Elizabeth Chambers, ex moglie di Hammer, era tornata a parlare dello scandalo che ha investito l’attore con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Fonte: Daily Mail 

Foto: Getty (Lars Niki/Getty Images for the Academy Of Motion Pictures Arts & Sciences)

© RIPRODUZIONE RISERVATA