Arnold Schwarzenegger: stessa posa, stessi muscoli. Il figlio Joseph è la copia del padre [FOTO]

Dopo il video virale in cui si allenava, Schwarzy Jr. ha fatto il bis

Arnold Schwarzenegger

L’allievo che supera il maestro? Forse ci vorrà ancora un po’ prima di raggiungere un simile traguardo. Ma non si può dire che il giovane Joseph Baena, figlio del più noto Arnold Schwarzenegger, non si stia impegnando per diventare tale e quale a suo padre. Almeno se si parla di muscoli, estenuanti sessioni in palestra e fisico scolpito.

Qualche mese fa, infatti, era diventato virale un filmato condiviso dal ventitreenne sui social in cui lo si vedeva intento ad allenarsi e a mostrare orgoglioso i suoi bicipiti di fronte all’obiettivo. E chiaramente, i fan del papà non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra i due, tanto che basta scorrere alcuni commenti sulla sua pagina Instagram per imbattersi in frasi come “Arnold 2.0”, “sei il clone di tuo padre”, “sei identico a lui quando aveva la tua età” e simili. E non si può dire che abbiano torto.

QUI IL FILMATO E LA FOTO CHE AVEVANO SPOPOLATO A NOVEMBRE.

Ma da allora, ovviamente Joseph Baena non ha smesso di allenarsi. E più passano i mesi, più la somiglianza fisica con il padre diventa impressionante, anche grazie ai lineamenti del volto, che richiamano in tutto e per tutto quelli della star di Terminator.

E a dimostrarlo, oggi, è un recente collage pubblicato da una pagina di fitness che ha accostato l’ultima foto pubblicata dal ragazzo a quella di un giovane Arnold Schwarzenegger, rendendola subito virale.

ECCO LA NUOVA FOTO DI JOSEPH BAENA.   

Che ne pensate? Dite che tra qualche anno Schwarzy Jr. potrà competere con l’attore? Di certo, non sarà semplice raggiungere la stessa notorietà e la medesima fiducia che il pubblico ha in lui, considerando che proprio in un recente sondaggio l’attore è stato eletto “miglior personaggio famoso su cui fare affidamento durante un’invasione aliena”.


Quanto al papà, ricordiamo che Arnold Schwarzenegger sarà protagonista e produttore di una nuova serie Netflix – da otto episodi della durata di un’ora – ambientata nel mondo dello spionaggio internazionale.

Creato e sviluppato da Nick Santora, lo show seguirà le vicende di un padre e una figlia che scoprono di aver lavorato per anni e in segreto come agenti della CIA, realizzando che il loro rapporto è stato solo una grande bugia e che non sanno nulla l’uno dell’altra. Costretti a collaborare come partner, i due saranno protagonisti di una storia avvincente che affronterà delle dinamiche familiari universali in un contesto di spionaggio, azione e umorismo. 

Nel ruolo di co-protagonista troviamo l’attrice Monica Barbaro, già interprete del film Top Gun: Maverick

Foto: Getty (Jack Mitchell)

© RIPRODUZIONE RISERVATA