Dopo aver scoperto ieri come sarà il costume di John Diggle, la CW ha appena svelato il primo trailer della quarta stagione di Arrow ed è ricco di novità! Tra nuovi personaggi, nuovi costumi e un Oliver felice!

Ovviamente di tratta di SPOILER quindi siete avvisati!

Tra le tante novità, sicuramente quella che colpisce di più è il ritorno di Matt Ryan nei panni di Constantine, sapevamo già del suo ritorno ma mai avremmo pensato lo facessero vedere nel trailer!

Vengono presentati quasi tutte le new entry: Mr. Terrific (Echo Kellum), Anarky (Alexander Calvert) e il villain della nuova stagione, Damien Darhk (Neal McDonough).

Il trailer riprende proprio da dove ci eravamo lasciati nella terza stagione: Oliver (Stephen Amell) determinato a lasciarsi alle spalle la sua vita da vigilante e godersi la felicità tra le braccia di Felicity (Emily Bett Rickards). Ma quando una nuova minaccia incombe su Starling City – rinominata Star City in memoria di Ray Palmer (Brandon Routh), che tutti credono morto – così Oliver torno a casa ricongiungendosi con i suoi amici.

Le novità non finiscono qui, finalmente ci viene mostrato il ritorno di Sara Lance (Caity Lotz) e la vediamo risorgere dal pozzo di Lazzaro!

Arrow tornerà il prossimo 7 ottobre, nel frattempo godetevi il fantastico trailer:

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA