Ashton Kutcher e Mila Kunis parlano della loro igiene personale. E scoppia la polemica

Ecco cos'ha detto la coppia a proposito delle proprie abitudini e di quelle imposte ai loro figli

Ashton Kutcher Mila Kunis

Gli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis stanno facendo molto parlare di sé nelle ultime ore per le loro rivelazioni sulle proprie abitudini igieniche

La coppia, che ha due figli di 6 e 4 anni, durante un podcast, Armchair Expert, ha ammesso di lavare i bambini, e loro stessi, solo se necessario. «Se gli vedi dello sporco addosso lavali – ha detto Kutcher – altrimenti non serve».

L’attore ha spiegato di lavarsi ascelle e parti intime tutti i giorni, mentre dopo la palestra si limita a buttarsi in faccia dell’acqua per togliere il sale del sudore. La Kunis, dal canto suo, si lava il viso due volte al giorno e ha dichiarato in proposito: «Non avevo acqua calda da piccola, quindi non mi facevo la doccia spesso. Ma anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati»

I due hanno sottolineato in particolare che, a loro avviso, non ha senso usare il sapone tutti i giorni. I meme ironici sui social media, ma anche le reazioni più critiche e avverse, non si sono naturalmente fatte attendere. 

Fonte: Armchair Expert

Foto: Getty (Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)

Leggi anche: Ashton Kutcher: condannato a morte l’uomo che uccise la fidanzata dell’attore

© RIPRODUZIONE RISERVATA