L’adattamento cinematografico di Assassin’s Creed, serie videoludica prodotta dalla Ubisoft, arriverà nelle nostre sale a inizio 2017, ma il regista Justin Kurzel già parla di sequel.

A rivelarlo il nuovo numero di Total Film dedicato alla trasposizione, dove si legge: «Ne stavamo parlando proprio l’altro giorno. Abbiamo bisogno di un periodo storico che, ancora una volta, sia diverso da quelli visti nei videogame. Poi c’è da pensare a come far integrare Michael Fassbender nel nuovo contesto. C’è la possibilità di creare veramente una vasta gamma di sfumature con il prossimo film. La guerra tra Templari e Assassini è sempre in continua evoluzione, e ciò ci dà la possibilità di creare tante nuove storie».

Insieme alle parole di Kurzel, la rivista ha rilasciato anche alcune immagini del film, inedita quella che trovate in calce con Michael Fassbender a cavallo.

Leggi anche Assassin’s Creed: la featurette “Il Balzo della Fede” sottotitolata e Fassbender nelle nuove immagini ufficiali

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed vedrà nel cast anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Michael K. Williams, Brendan Gleeson e Ariane Labed. L’arrivo nelle nostre sale è previsto per il prossimo 5 gennaio 2017.

Ecco l’immagine rilasciata d Total Film:

Fonte: DigitalSpy

© RIPRODUZIONE RISERVATA