telegram

Avengers 4: un salto nel passato potrebbe regalarci il cameo speciale di…

Ecco arrivare un nuovo rumor sull'atteso cinecomic dei fratelli Russo

Avengers della Marvel

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Non è nuovo il rumor secondo cui l’Agente Peggy Carter (Hayley Atwell) possa tornare in un futuro film dell’Universo Cinematografico Marvel, e ora, ecco arrivare l’ultima speculazione: il film in questione, pensate un po’, potrebbe essere niente di meno che Avengers 4!

Come svela un nuovo casting call, il cinecomic dei fratelli Russo – attualmente in fase di riprese – sta infatti cercando delle comparse per una scena che dovrebbe svolgersi negli anni ’60. Riferisce il Central Casting Georgia: «Cercasi donne dall’aspetto caucasico, tra i 20 e i 50 anni, per interpretare delle segretarie e delle dipendenti anni ’60. I capelli devono essere adatti al periodo: non oltre le spalle, nessuna tinta, nessun colore o taglio moderno».

E insomma, quale periodo migliore per far tornare la Carter se non proprio quello degli anni ’60, quando era ancora bella viva e vegeta? Al momento trattasi solo di una supposizione priva di conferma, quindi prendetela ovviamente con le dovute pinze: in caso, vi piacerebbe comunque rivedere il character sul grande schermo? Avengers 4, ricordiamo, uscirà a maggio del 2019.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA