Anthony e Joe Russo hanno annunciato la fine delle riprese di Avengers 4 da qualche giorno, ma sul web continuano a comparire nuovi scatti dal dietro le quinte del film che man mano ci rivelano degli ulteriori e interessanti dettagli sulla prossima avventura degli eroi dell’UCM, impegnati ancora una volta nella lotta contro il terribile Thanos.
A fare la sua comparsa sui social ed incuriosire i fan, questa volta è la foto di una misteriosa arma che – secondo quanto riportato da CB – sembrerebbe somigliare a tutti gli effetti ad una sorta di cannone protonico. L’immagine è accompagnata da uno screenshot tratto dalla serie di videogiochi Marvel vs. Capcom, in cui il personaggio di Iron Man sembra usare un oggetto molto simile durante i suoi combattimenti; dettaglio che potrebbe anticipare come appunto possa trattarsi di una nuova tecnologia realizzata da Tony Stark per affrontare al meglio Thanos.
Va precisato che non è la prima volta che ci troviamo di fronte a questa particolare arma, avendola già vista comparire in passato all’interno del quartier generale dei protagonisti; ma di certo – ora che potrebbe essere effettivamente usata in combattimento – è la prima volta che gli prestiamo la dovuta attenzione.
In attesa di scoprire in che modo sarà utile agli eroi protagonisti del film, vi ricordiamo che Avengers 4 farà il suo debutto nelle sale il 27 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA