Spider-Man: No Way Home avengers 5

Lo vedremo presto al cinema nell’atteso Spider-Man: No Way Home e, successivamente, nella sua avventura standalone nel multiverso della pazzia, dove insieme a Wanda Maximoff continuerà ad esplorare le realtà alternative del MCU, in particolare quelle a tinte più horror: si preannuncia un futuro decisamente movimentato per Doctor Strange, sul punto di diventare uno dei volti centrali della Fase 4 e, secondo molti, anche il nuovo leader dei Vendicatori nell’atteso Avengers 5.

Mentre in molti pensano che sarà Captain Marvel a guidare i nuovi eroi come finora aveva fatto, in un certo senso, lo Steve Rogers di Chris Evans, altri sono convinti che sarà proprio lo Stregone Supremo a prendere il comando della squadra. Ovviamente, non sappiamo quale sia la verità. Ma nel corso di una recente intervista, Variety ha provato a chiedere direttamente a Benedict Cumberbatch, in maniera piuttosto diretta, se sarà davvero il suo personaggio il nuovo leader dei Vendicatori. E l’attore, come prevedibile, è stato piuttosto cauto nel rispondere alla domanda:

«Su questa dovrei riflettere…»

Insomma, le cose sono due: o l’interprete di Doctor Strange non ha ancora la più pallida idea del ruolo che il suo eroe ricoprirà in Avengers 5 – e la cosa non ci sorprenderebbe vista la segretezza che i Marvel Studios hanno addirittura con i loro stessi interpreti -, o semplicemente sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Ad ogni modo, non ci dispiacerebbe vederlo diventare un punto di riferimento per gli altri personaggi. Anche se, dopo il casino che lo abbiamo visto combinare nel trailer di No Way Home, almeno il povero Wong potrebbe non essere esattamente concorde nell’affidargli un ruolo di comando.

Il nuovo film su Spider-Man, ricordiamo, è diretto da Jon Watts ed interpretato, oltre che da Benedict Cumberbatch, anche da star come Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong.

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire era nel trailer? L’ipotesi a cui non avevamo pensato [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA