Dire che l’uscita del trailer di Avengers: Age of Ultron sia stata rocambolesca è probabilmente un eufemismo. Programmato per il 28 ottobre durante una puntata di Agents of SHIELD (show con un netto bisogno di ascolti), il debutto del video è stato inizialmente funestato da un leak che ha costretto la Marvel ha redarre un nuovo piano di attacco in poche ore.

E così, voilà, il teaser di Avengers: Age of Ultron è stato visto dal mondo con ben una settimana d’anticipo. Si possono fare molte discussioni sul contenuto delle immagini, ma una cosa è certa: il trailer è stato visto da molta, molta gente. Tanto da infrangere il record assoluto di visualizzazioni (detenuto precedentemente da Iron Man 3): 34 milioni in sole ventiquattro ore. Mica male come risultato, che probabilmente è giusto un assaggio di cosa succederà quando il film di Joss Whedon arriverà infine in sala il 1 maggio 2015.

La prossima puntata di Agents of SHIELD conterrà comunque delle anticipazioni interessanti per i fan dei Vendicatori: la Marvel ha infatti annunciato che durante il prossimo episodio saranno trasmesse nuove immagini del film in anteprima, e probabilmente si tratterà di uno spot.

Fonte: ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA