Avengers: Age of Ultron, uno sguardo ravvicinato ai villain e una preview LEGO

Visione e Ultron protagonisti di nuovi artwork, che regalano ai fan una biografia con le loro origini

Arriverà nelle sale questa primavera, ma da subito si è fatto strada come uno dei cinecomic più attesi dell’anno. Avengers: Age of Ultron sarà infatti l’anello di congiunzione verso la Fase 3 della Marvel e, per questo, capitolo fondamentale nell’Universo Cinematografico della Casa delle Idee.

Gli spoiler si stanno pian piano diffondendo, soprattutto da casa LEGO, che aveva anticipato qualcosa su trama e personaggi del film già qualche settimana fa. Ora, sempre grazie ai mattoncini più famosi del mondo, sono arrivate online il remake trailer e un fumetto con una preview. Non si sa quanto questa sia attinente rispetto alle reali scelte dei produttori, ma non dubitiamo che qualcosa si possa nascondere tra le vignette!

D’altro canto, è impossibile che la rete di mistero attorno al cinecomic rimanga così fitta ancora per molto: i primi artwork, arrivati oggi in rete, ci danno una visione più chiara e ravvicinata di alcuni personaggi, corredando a una “foto profilo” una biografia con la loro origine e la loro storia. Per il momento sono disponibili soltanto quelle di Visione e di Ultron, un regalo gradito ai fan, che hanno a lungo bramato di conoscere meglio i villain degli Avengers in questo episodio in arrivo il 22 aprile 2015.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA