avengers endgame funerale

Il finale di Avengers: Endgame, dopo 2 anni, sa ancora emozionare i fan Marvel più accaniti. È la fine di un’era dopotutto: Iron Man è morto, tutti i personaggi sono riuniti per dare l’estremo saluto al compianto ed una lenta carrellata li passa tutti in rassegna… Peccato che ci sia un elemento in quella scena totalmente fuori luogo.

Come è stato notato da un fan che ha condiviso una foto dal dietro le quinte, infatti, uno degli attori era in scena con delle scarpe decisamente poco adatte al funerale di Tony Stark. Il personaggio in questione è Chris Hemsworth, che nell’MCU interpreta il Dio del Tuono Thor. Dallo scatto condiviso in rete, si vede chiaramente che l’attore porta ai piedi delle Crocs!

QUI POTETE VEDERE IL DETTAGLIO  

Il dettaglio non è stato inquadrato durante la scena diretta dai Fratelli Russo in Avengers: Endgame e può essere classificato alla stregua di un bloopers, di un dettaglio di produzione forse sfuggito durante le riprese. Chris Hemsworth nella scena si trova alle spalle di Chris Evans e Tom Holland, rispettivamente Captain America e Spider-Man. La presenza dei due eroi Marvel nasconde la parte sotto dell’interprete di Thor ed ecco spiegato il perchè abbia potuto indossare delle Crocs al funerale di Tony Stark.

Oppure, altra possibile spiegazione, non è affatto un caso la scelta del bizzarro indumento. In fin dei conti quello che viene chiamato Thor Lebowski ha dimostrato di non curare per niente l’aspetto fisico, quindi è plausibile che non abbia valutato quella scelta come inopportuna e grottesca.

Voi come la vedete? Bloopers o scelta coerente con il personaggio?

Nel cast del cinecomic Marvel abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico Epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti Devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA