Il sacrificio di Tony Stark è stato senz’altro il momento più emozionante e ricco di pathos di Avengers: Endgame. Non sorprende quindi che le sequenze giunte immediatamente dopo, non siano state osservate dai fan con la stessa attenzione delle precedenti, considerando che tutti eravamo ancora piuttosto sconvolti ed impegnati a piangere uno dei più grandi eroi che l’UCM potrà mai ricordare.
Eppure, durante il suo funerale, abbiamo inconsapevolmente assistito ad un vero e proprio evento. Un miracolo. Dopo il Thor munito di Crocs, una visione più unica che rara: Drax il Distruttore finalmente… vestito! Probabilmente un simile dettaglio sarà passato del tutto inosservato, vista la massiccia presenza di volti raggruppati in un’unica scena; ma se ci pensate, si tratta a tutti gli effetti della primissima apparizione del personaggio di Dave Bautista con una maglietta.
Insomma, se ricordate, persino quando era stato imprigionato su Kyln – nel primo capitolo di Guardiani della Galassia – l’eroe si era rifiutato di indossare la divisa integrale da carcerato. Quindi vederlo per la prima volta con il torso coperto fa seriamente un certo effetto! Se non ci avevate già fatto caso durante la visione, potete recuperare A QUESTO LINK l’immagine di Drax al funerale di Tony.
E vi consigliamo di godervela bene, visto che probabilmente sarà la prima ed ultima volta che lo vedrete così. Che ne dite, gli dona?
© RIPRODUZIONE RISERVATA