È appena approdato online un nuovo spot TV di Avengers: Endgame, l’attesissimo cinecomic diretto dai fratelli Russo che porterà a termine gli eventi iniziati con Infinity War, dove abbiamo visto gli eroi dell’UCM subire un’amara sconfitta nel rovinoso scontro con Thanos.
Il filmato è interessante per due ragioni: innanzitutto assistiamo al ritorno di Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson che non vedevamo dall’uscita di Thor: Ragnarok. Sapevamo già che l’alleata del Dio del Tuono era sopravvissuta sia al massacro degli asgardiani che allo schiocco del titano, tuttavia questa è la prima volta che ci viene mostrata, non essendo comparsa nei precedenti trailer o nel materiale promozionale del film.
Inoltre, lo spot ci offre qualche dettaglio in più sulla battaglia già intravista negli altri filmati, dove si vedono i Vendicatori combattere contro Thanos in un pianeta fatto di sole macerie e distruzione. E come se non bastasse, in sottofondo sentiamo la voce del titano che minaccia di distruggere il pianeta Terra. Fortunatamente gli eroi protagonisti sono più motivati che mai e questa volta non si faranno cogliere impreparati, potendo anche contare sull’aiuto di Captain Marvel, ma di certo non sarà affatto facile fermare il villain.
Avengers: Endgame, lo ricordiamo, arriverà nelle sale il 24 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA