Avengers: Endgame, Joe Russo spiega definitivamente la timeline di Captain America

Le ultime sul destino del personaggio di Chris Evans nel film Marvel

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è uscito ormai due anni fa, ma i fan della Marvel stanno ancora discutendo delle regole che scandivano i viaggi nel tempo del film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, specialmente alla luce di ciò che è successo a Captain America alla fine del lungometraggio del MCU e su quello che ne è stato del suo destino.

Alcuni sono perfino convinti che ci siano due Captain America ad agire nell’Universo Cinematografico Marvel (evidentemente lo sdoppiamento di Cap va molto di moda, alla luce anche del folle rumor di cui vi davamo conto ieri a proposito del personaggio interpretato da Chris Evans). Durante una recente ospitata al podcast Lights Camera Barstool, ci ha pensato proprio uno dei due registi di Avengers: Endgame a sbrogliare un po’ la matassa.

Joe Russo ha infatti affrontato alcune speculazioni su Endgame e ha dichiarato: «Cap dovrebbe aver fatto ritorno alla sequenza temporale principale. Dovrebbe essere tornato in quella linea temporale e in quella realtà per dare il suo scudo a Sam. Nella nostra logica interna, che definimmo nella writer’s room (la stanza degli sceneggiatori, ndr), è stata la scelta che abbiamo fatto in base a tutti gli eventi accaduti in precedenza».

Fonte: Heroic Hollywood

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA