telegram

Avengers: Endgame, la nuova sorprendente evoluzione di Hulk nell’ultima immagine ufficiale

In scena con lui, gli altri 5 Vendicatori sopravvissuti alla decimazione di Thanos

Avengers: Endgame, la nuova sorprendente evoluzione di Hulk nell’ultima immagine ufficiale

In scena con lui, gli altri 5 Vendicatori sopravvissuti alla decimazione di Thanos

Avengers: Endgame

L’ultima volta che abbiamo visto Hulk è stato nell’incipit di Avengers: Infinity War, e il nostro era stato menato alla stragrande da Thanos. Da lì il mostro verde pare essersi nascosto per tutto il resto del film, e infatti, Bruce Banner non riesce più a trasformarsi nel suo alter ego nonostante ci provi più e più volte. Fortunatamente, però, questa cosa cambierà in Avengers: Endgame, e non solo Hulk tornerà, ma avrà pure un nuovo intrigantissimo look! Online, infatti, è stata rivelata una nuova immagine ufficiale dell’attesissimo cinecomic: in scena ci sono i 6 Vendicatori sopravvissuti alla decimazione, ovvero Thor, Iron Man, Captain America, Vedova Nera, Occhio di Falco e proprio Hulk, che dal canto suo, si mostra vestito con una tuta grigio, nero e viola!

I fan, chiaramente, sono molto eccitati, e stando a diversi spettatori, quello nell’immagine sarebbe niente di meno che il Professor Hulk, che nei fumetti originali, è tipo la versione “più evoluta” di Hulk: l’aspetto è sempre quello del mostro verde, ma l’intelligenza è parzialmente quella di Banner. Considerando la crisi di Bruce in Infinity War, il fatto che infine riesca a diventare un tutt’uno con Hulk parrebbe essere proprio la conseguenza più logica, non solo per la storyline del personaggio in questi 2 cinecomic, ma per tutto il suo percorso nell’Universo Marvel da quando l’abbiamo visto la prima volta in L’incredibile Hulk. Se notate, poi, il viso di Hulk nell’immagine è molto meno mostruoso rispetto al solito, e richiama molto di più quello di Mark Ruffalo/Bruce Banner!

Insomma, che ne pensate in proposito? Avengers: Endgame, ricordiamo, uscirà nei cinema italiani il 24 aprile e segnerà il culmine di tutto l’UCM: i fratelli Joe e Anthony Russo sono ancora al lavoro sulla post-produzione, e sappiate che attualmente la durata del film è di 3 ore. Quali sorprese dobbiamo attenderci dal blockbuster? Come faranno i nostri a porre rimedio alle azioni di Thanos? Chi si sacrificherà infine? Nel dubbio, godetevi lo scatto fresco di pubblicazione qui:

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA