telegram

Avengers: Endgame, la piccola interprete di Morgan Stark è vittima di bullismo da parte dei fan

L’amatissima attrice che ha prestato il volto alla figlia di Tony sta vivendo momenti difficili dopo l’uscita del cinecomic

Avengers: Endgame, la piccola interprete di Morgan Stark è vittima di bullismo da parte dei fan

L’amatissima attrice che ha prestato il volto alla figlia di Tony sta vivendo momenti difficili dopo l’uscita del cinecomic

Sembra che dopotutto, quello per la perdita di suo padre Tony non sia stato il dramma più grande vissuto dalla piccola Morgan Stark; o almeno, non lo è stato sul grande schermo. L’attrice che presta il volto alla figlia di Iron Man, sta infatti lottando contro un mostro decisamente più grande di quello affrontato in Endgame: il bullismo. Una piaga che purtroppo ancora oggi continua ad attaccarsi – come un’ombra scurissima – sulla vita delle persone. Star incluse.

La denuncia arriva direttamente dall’account di Instagram della piccola Lexi Rabe – naturalmente gestito dai suoi genitori – che tramite un lungo post e un video della stessa bimba, rivela che l’attrice sta passando un brutto periodo fuori dal set:

«Odio sapere che siamo costretti a scrivere una cosa del genere. Ma Lexi è stata ancora una volta vittima di bullismo. E questo è esattamente quel tipo di evento che spinge le celebrità a non voler più uscire di casa e a non voler incontrare le persone. Per favore, tenete le vostre opinioni per voi, così Lexi potrà crescere in un mondo libero. È un normale essere umano, e soprattutto è una bambina.»

Gli episodi non sono stati raccontati nello specifico, ma – stando a quanto emerge dal post – sembrerebbero essere collegati ad un ipotetico rifiuto da parte dei genitori di concedere foto, autografi o comunque del tempo con la figlia, ai fan. Il messaggio contiene infatti anche delle scuse nei confronti degli ammiratori, in cui viene spiegato che anche a chi fa parte del mondo dello spettacolo può capitare una giornata storta, o magari di essere circondato dai fan in un momento in cui non si ha il tempo di dar loro le giuste attenzioni.

È comunque davvero terribile sapere che qualcuno possa arrivare a prendersela con una bambina di 7 anni, bullizzandola per una cosa simile. E ci auguriamo che la piccola Lexi possa superare questo periodo il prima possibile.

ECCO IL POST COMPLETO CONDIVISO SU INSTAGRAM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA