Avengers: Endgame: le immagini ufficiali di Thanos a 13, 17 e 22 anni che forse non avete mai visto [FOTO]

Ecco a voi il villain più potente dell’Universo Marvel in versione adolescenziale

Thanos

L’uscita dell’artbook dedicato ad Avengers: Endgame, due anni fa circa, ci aveva regalato la possibilità di ammirare Thanos un po’ in tutte le salse. Se dapprima avevamo infatti avuto modo di ammirare la sua inquietante versione baby – e no, non aspettatevi la tenerezza di Groot o Yoda -, qualche giorno dopo erano spuntate sul web anche le immagini della sua famiglia e del popolo estinto di Titano, pianeta natale del villain.

In seguito, per non farci mancare niente, avevamo scoperto anche l’aspetto che aveva il cattivo interpretato da Josh Brolin durante l’adolescenza, attraverso tre primi piani – condivisi dal concept artist dei Marvel Studios Ryan Meinerding – che lo ritraggono durante i suoi 13, 17 e 22 anni

Che dire… a quanto pare anche su Titano la pubertà fa miracoli, considerando che il Thanos neonato non era esattamente un bel vedere e che – ad essere onesti – anche l’aspetto che aveva durante i suoi 13 anni potrebbe ricordare quello del protagonista di un horror alla The Omen.

Fortunatamente, dai 17 in poi è andato via via migliorando. Ma solo nell’aspetto, purtroppo per Iron Man e Vedova Nera

ECCO LE IMMAGINI DI THANOS ADOLESCENTE.

Che ve ne pare? Le conoscevate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Nel cast di Avengers: Endgame abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Marvel: il Guanto di Thanos non è onnipotente. Ecco il regno nel quale non ha alcun effetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA