Thanos

Stando al sito Movie Mistakes, Avengers: Endgame non è solamente il film che ha incassato maggiormente nella storia del cinema, ma anche uno dei lungometraggi con più errori del 2019. Uno di essi lo segnalava a suo tempo un utente di Reddit, e faceva sembrare Thanos un totale idiota.

Ci troviamo verso gli ultimi minuti della grande battaglia finale, e il famigerato villain tenta di fare un altro schiocco col suo Guanto dell’Infinito, senza però scatenare alcuna reazione, dato che in verità le Gemme sono nel guanto di Tony Stark. La cosa, però, ha dell’incredibile: come mostra un breve filmato postato online, infatti Thanos aveva il guanto dritto davanti alla sua faccia, quindi come ha fatto a non accorgersi che mancavano le gemme?

Stando a diversi utenti su Reddit, è fisicamente impossibile che Thanos non se ne sia accorto, mentre altri giustificano il titano pazzo sostenendo che era così esaltato e sicuro di sé da non notare l’assenza delle gemme nonostante avesse il guanto davanti. Voi che ne pensate al riguardo?

ECCO IL VIDEO PUBBLICATO SU REDDIT

Nel cast di Avengers: Endgame abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Foto: Marvel Studios

Fonte: Reddit

Leggi anche: Avengers: Endgame: le immagini ufficiali di Thanos a 13, 17 e 22 anni che forse non avete mai visto [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA