Avengers: Endgame, questo biglietto del cinema è divenuto per caso un oggetto da collezione [FOTO]

Come direbbe Thanos, "Perfettamente bilanciato..."

Marvel Thanos Avengers: Endgame

Vai tranquillamente al cinema a vedere Avengers: Endgame come tutti gli altri spettatori, ma per puro caso, ti ritrovi in mano un biglietto destinato a diventare virale e un oggetto da collezione. È successo a un utente di Reddit che ha mostrato con orgoglio il suo ticket sulla piattaforma social: come potete vedere, per una pura mancanza d’inchiostro della stampante, la scritta è uscita per metà “polverizzata”, ricordando la maniera in cui i vari supereroi sono evaporati nel nulla a seguito dello schiocco di Thanos.

«Direi che questo renda il mio biglietto di Endgame 10 volte meglio», ha scritto il proprietario, suscitando molte approvazioni in rete. «3000 volte meglio» ha commentato qualcuno, mentre altri hanno addirittura chiesto se il nostro abbia dovuto pagare un sovrapprezzo per avere un biglietto così, rimanendo sorpresi alla scoperta che si è trattato di un puro caso, e che il biglietto ha quindi un prezzo normalissimo. Altri, invece, hanno commentato che sarebbe stato ancora meglio se fosse stato il biglietto di Infinity War, per poi cambiare idea perché «si sarebbe trattato di uno spoiler». «È un biglietto perfettamente bilanciato», leggiamo in un’altra replica, e così via fino a raccogliere miriadi di like e condivisioni.

Ecco il biglietto speciale apparso su Reddit

Nel cast del cinecomic Marvel abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico Epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti Devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA