telegram

Avengers: Endgame, svelato un altro cameo di cui non si è accorto nessuno?

Durante la battaglia finale c'era anche...

Avengers: Endgame, svelato un altro cameo di cui non si è accorto nessuno?

Durante la battaglia finale c'era anche...

Avengers: Endgame

La scena più epica di Avengers: Endgame è senz’altro quella della battaglia finale. Da una parte, infatti, abbiamo Thanos col suo spaventoso esercito, mentre dall’altra, ci sono gli Avengers sopravvissuti, tutti quelli precedentemente polverizzati dallo schiocco, e diversi altri alleati che hanno deciso di partecipare alla resa dei conti. Il momento è davvero maestoso, e con tutti i character presenti in scena, è veramente difficile fare un appello preciso.

Sapevate, ad esempio, in quelle sequenze c’è anche una velocissima comparsata di Howard il Papero? E potrebbe non essere l’unica sorpresa! Nelle ultime ore, infatti, Robert Downey Jr. ha postato una foto di gruppo con tutte le persone coinvolte nella scena, e la cosa intrigante è che scorrendo lo scatto, dietro Thor (Chris Hemsworth) possiamo chiaramente vedere Sean Gunn vestito come Kraglin, il Ravager che ha interpretato nei film dei Guardiani della Galassia!

Dubitiamo seriamente che il nostro fosse lì solo per farsi una foto assieme agli altri: l’idea, insomma, è che Kraglin possa aver avuto un cameo durante la battaglia contro Thanos, esattamente come Howard il papero! Noi, lo ammettiamo, non siamo riusciti a scovarlo vedendo il film, ma magari era veramente semi-nascosto e difficile da cogliere, voi che ne pensate?

Ad oggi, ricordiamo che Avengers: Endgame ha già guadagnato oltre 2,3 miliardi di dollari. Nel corso degli ultimi giorni, il cinecomic dei fratelli Russo ha superato blockbuster come Star Wars: Il risveglio della forza e Titanic, e attualmente è al secondo posto della classifica dei film che hanno guadagnato maggiormente nella storia del cinema. L’ultimo ostacolo da superare è Avatar, che dal canto suo vanta ben 2,7 miliardi: riuscirà Endgame nell’impresa? Noi pensiamo proprio di sì, ma bisognerà attendere i prossimi giorni per sapere con esattezza di quanto sarà il suo bottino finale!

QUI LA FOTO PUBBLICATA DA ROBERT DOWNEY JR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA