Avengers: Infinity War, Josh Brolin non vede l’ora di tornare nei panni di Thanos

Lo rivela l'attore in una recente intervista dove parla con entusiasmo del suo ruolo da supervillain

Come ormai è chiaro da tempo, Thanos, il personaggio di Josh Brolin, avrà un ruolo fondamentale nel sequel de I guardiani della galassia e darà filo da torcere a Star-Lord e al suo team, ma non solo. Avrà una parte molto importante anche in entrambi i film di Avengers: Infinity War.

A parlarne è lo stesso attore in una recente intervista con MTV News. Josh Brolin ha raccontato della sua connessione con il Titano e i suoi fan, ma ha anche anticipato qualcosa su ciò che accadrà contro gli Avengers, i più potenti eroi della Terra.

Considerando che fino ad ora, Thanos, ha fatto solo piccole apparizioni all’interno de Guardiani della galassia Avengers: Age of Ultron, non ci sorprende che Brolin sia entusiasta di interpretare il villain in entrambi i film di Infinity War. Alla domanda se vedremo il cattivo prima, magari nei post credits di Captain America: Civil War, l’attore risponde: «Non lo so in quale sarò. Dovreste chiederlo a Kevin Feige. Io conosco la direzione in cui che vogliono andare, ma non so realmente dove sarò».

Quando gli viene chiesto come hanno reagito i fan al suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel, Josh Brolin afferma: «Adoro andare in fumetteria e vedere come le persone mi connettano a Thanos e vedere il loro incredibile stupore. Li vedi perdere 30 anni di vita proprio davanti ai tuoi occhi per lo stupore. È divertente, e ho molto rispetto per quei fan. Sono così felice di farlo, lo sono davvero».

Tempo fa, l’attore aveva dichiarato di non sopportare l’Iron Man interpretato da Robert Downey Jr. e di volersi scontrare con lui al più presto, ma quando gli viene chiesto se sarà lui il suo avversario nei prossimi film, Brolin risponde: «Non ho un preferito perché sarò contro tutti loro. Penso che la sia il tutto che sto attendo con più ansia. Ognuno di loro. Porterò la collera».

Non siete eccitati anche voi all’idea di rivedere Josh Brolin nei panni di Thanos?

Le riprese di Avengers: Infinity War – Parte I e Parte II dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016, entrambi diretti da Joe e Anthony Russo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

In attesa di vederli entrambi nelle sale (previsti per maggio 2018 e 2019), il prossimo 5 maggio avremo un primo assaggio dei più potenti eroi della Terra in Captain America: Civil War.

Leggi anche Avengers: Infinity War, un secondo cattivo si unirà a Thanos? e guarda il video Guardiani della galassia: il dietro le quinte che mostra la creazione di Thanos

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA