Che il super mega villain contro cui si scontreranno i Vendicatori in Infinity War sarà Thanos, è chiaro da anni: il Titano Pazzo è comparso più volte in vari cinecomic del MCU, talvolta limitandosi a un cameo nei titoli di coda (quello finale di Avengers: Age of Ultron lo vede pronto all’azione, con il Guanto dell’Infinito). Ma, a sorpresa, scopriamo che potrebbe non essere l’unico antagonista dei nostri eroi (Joss Whedon lo aveva già accennato).

A quanto riporta IGN, mostrando le direttive di presunti casting (vedi sotto), a fare il suo ingresso nella Infinity War ci sarà anche Adam Warlock/Magus, ovvero un essere umano perfetto e creato artificialmente da scienziati ribelli.

L’apparizione di Warlock è già piuttosto probabile, visto che sono stati precedentemente disseminati alcuni indizi che porterebbero alla sua entrata in scena: ad esempio, in Guardiani della Galassia, il Collezionista (Benicio Del Toro) possiede un bozzolo giallo che nella scena post-credits si schiude. Il regista James Gunn ha confermato che si tratta proprio del Bozzolo di Warlock.

C’è dunque qualche possibilità che Lui compaia nella Infinity War e che vedremo un epico scontro tra Magus, i Vendicatori e Thanos? È presto per dirlo (Avengers: Infinity War – Parte 1 è previsto per il 4 Maggio 2018), ma è sicuramente un succulento rumor su cui sbizzarrirsi…

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA