Avengers: Infinity War, Thanos non sarà l’unico villain

Joss Whedon aggiorna su Avengers: Infinity War e sui piani della Marvel rispetto all'atteso cattivo: con chi potrebbe collaborare?

In una recente intervista a Vulture, in occasione dell’imminente uscita di Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ha parlato del futuro dei Vendicatori. Non sarà lui a occuparsene, bensì Anthony and Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier), che dirigeranno il dittico Avengers: Infinity War – Parte 1 e 2. Un grande onere, del quale finora la maggior parte dei fan sanno che il nucleo centrale sarà la lotta tra gli Avengers and Thanos, la cui entrata in campo è attesa da parecchio. Ma Whedon ha dichiarato che non sarà soltanto lui a dare svariate gatte da pelare ai nostri supereroi.

«Molti si sono sorpresi che Thanos non fosse il villains di Avengers: Age of Ultron, ma non era mai stato deciso così» ha dichiarato il regista. «Da sempre avrebbe dovuto essere il burattinaio, fino a che non avrebbe smesso per diventare il grandissimo supercattivo con cui tutti si scontreranno. Ma non sarà il solo: sono certo che ci saranno parecchi altri avversari in questi incredibili film epici, perché una cosa che la Marvel non fa è estendere una storia in due film che non dovrebbero essere due. No: vi aspettano un paio di enormi pellicole».

Oltre a Thanos, probabilmente potremo aspettarci il ritorno dell’amatissimo Loki (Tom Hiddleston), fratello di Thor, ma anche quello di Teschio Rosso (Hugo Weaving), incontrato nel primo Captain America. E se Ultron sopravvive al cinecomic in uscita il prossimo 22 Aprile, potrebbe aggiungersi alla gamma di fortissimi villain.

Voi che ne pensate?

Leggi anche: Zerocalcare: su Best Movie di maggio il poster a colori degli Avengers! CONTEST: vinci il Napoli COMICON e fattelo autografare

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA