Avengers: svelata l’assurda identità di NoobMaster69, acerrimo nemico di Thor su Fortnite [VIDEO]

Ecco chi si nasconde dietro l’account che tormentava il Dio del Tuono e il suo amico Korg

Avengers: Endgame

Uno dei momenti più esilaranti e inaspettati di Avengers: Endgame è stato senz’altro il ritorno di Thor. Al contrario dei precedenti film del MCU, nel cinecomic dei Russo l’eroe sfoggiava infatti un look trasandato e una forma fisica decisamente diversa da quella che tutti ricordavamo, tanto da essersi immediatamente guadagnato il soprannome di Thor-Lebowski sul web.

Ad ogni modo, nella scena in questione abbiamo anche scoperto che tra i suoi passatempi preferiti a New Asgard c’erano anche le partite a Fortnite, il noto sparatutto online che negli ultimi anni ha spopolato tra i gamer di tutto il mondo. La sequenza ci mostra Korg intento a giocare lamentandosi del ritorno di un certo NoobMaster69, utente che, a quanto pare, causava non pochi problemi ai due durante le loro partite, tanto che Thor ruba il microfono all’amico per inveire contro di lui. E oggi scopriamo finalmente chi si nasconde dietro questo misterioso account.

In occasione del debutto di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+, Microsoft ha realizzato degli spot per la promozione delle sue Xbox Series X e S con protagonista Anthony Mackie, che vediamo cimentarsi nel gameplay in compagnia di un impiegato intento a spiegare le nuove funzioni della console.

Ebbene, il ragazzo in questione si chiama Aaron e nel momento in cui lo vediamo fare l’accesso al suo account, scopriamo che il nickname con cui è registrato su Game Pass è proprio NoobMaster69, nome che, come svela alla fine dello spot, “è stato scelto da suo cugino”.

TROVATE QUI IL FILMATO.

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA