Barbie: spuntano nuove immagini dal set del film con Margot Robbie e Ryan Gosling [FOTO]

Sempre più curiosità per il nuovo film di Greta Gerwig dedicato alla celebre bambola

barbie ken

Dopo aver ammirato le prime immagini ufficiali di Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, torniamo a parlare del nuovo film di Greta Gerwig dedicato alla famosissima bambola Mattel, le cui riprese sono attualmente in corso a Leavesden, in Inghilterra.

Sono infatti trapelati dal set dei nuovi scatti che ci mostrano un ulteriore look della protagonista, molto diverso da quello visto nella prima foto, che la immortalava con una maglietta a righe blue e bianche abbinata ad una fascia per capelli a pois, degli stessi colori. Questa volta l’outfit di Barbie è rigorosamente rosa shocking, uno dei colori storicamente più associati associati alla bambola, ed è composto da una canottiera, una bandana legata al collo e un paio di pantaloni a zampa decorati con delle stelline.

FOTO 1

FOTO 2

Ricordiamo che oltre a Margot Robbie nei panni della protagonista e Ryan Gosling in quelli di Ken, il cast comprende anche Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera e Issa Rae in ruoli ancora da definire. Al loro fianco ci sarà anche Will Ferrell, che secondo le prime indiscrezioni interpreterà l’amministratore delegato dell’azienda di giocattoli al centro del film.

Oltre a dirigere il film, Greta Gerwig – ovvero la regista candidata all’Oscar per Lady Bird e Piccole Donne – ha anche firmato la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach. Il progetto segnerà inoltre la prima collaborazione tra Mattel Films e Warner Bros. Pictures.

Il film, lo ricordiamo, arriverà al cinema il 21 luglio 2023, la stessa data in cui farà il suo debutto anche Oppenheimer di Christopher Nolan, altra grossa produzione con la quale Barbie dovrà contendersi il pubblico nelle sale.

In attesa del primo trailer, cosa ne pensate delle nuove immagini trapelate dal set? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA