Batman v Superman: David Goyer senza parole dopo aver visto il film

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo che dopo aver collaborato con Nolan sta lavorando al fianco di Snyder spiega la sua reazione

In questi giorni non abbiamo parlato d’altro che di Star Wars, ma non per questo dimentichiamo che un altro kolossal attesissimo sta per essere completato. Si tratta ovviamente di Batman v Superman: Dawn of Justice di cui oggi abbiamo scoperto il probabile budget.  Ogni tot apprendiamo un’informazione in più: sappiamo che sarà PG13, il film più costoso di sempre e si parla spesso di un’imminente trailer pronto al lancio.  Sembra che lo sceneggiator e produttore esecutivo David Goyer abbia imparato diverse cosucce riguardo alla segretezza da Christopher Nolan, perché intende andare in questa direzione. Ma questo non implica che Goyer non ci offrirà degli eccitanti dettagli sul film.

Mentre stava promuovendo la terza stagione di  Da Vinci’s Demons ha parlato dei suoi imminenti progetti, inclusa la sua collaborazione con Joseph Gordon-Levitt per Sandman. 

Rispetto alla visione di Batman v Superman, ha detto di essere rimasto senza fiato: «Penso sia quel tipo di stordimento che coglie un ex ragazzino che passava tutti i suoi sabati a comprare fumetti e a leggere i fumetti di questi due supereroi che lottavano tra loro. Il semplice fatto che io sia stato coinvolto in questo è folle. Ed è assolutamente folle che io sia stato coinvolto addirittura in due saghe (quella di Nolan e quella attuale di Snyder, ndr)».

Quando Collider gli ha chiesto se la reazione allo scontro tra Superman e Batman è stata simile a quella di quando ha visto L’uomo d’acciaio o superiore, Goyer dopo aver tentennato parecchio, ha risposto: «C’è un sacco di roba figa che succede nel film. Fermiamoci a questo».

Per ora dai creatori non sapremo molto di più, ci toccherà attendere l’uscita del nuovo trailer e del film (il 24 marzo 2016).

Fonte: Collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA