Batman v Superman: l'Uomo d'Acciaio viene menato alla grande nel nuovo spot
whatsapp

Batman v Superman: l’Uomo d’Acciaio viene menato alla grande nel nuovo spot

Il Pipistrello di Gotham è agguerrito come un minaccioso pugile!

Batman v Superman: l’Uomo d’Acciaio viene menato alla grande nel nuovo spot

Il Pipistrello di Gotham è agguerrito come un minaccioso pugile!

Rivelato un nuovo spot televisivo dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Solo 14 secondi, ma tanto bastano per alimentare ulteriormente l’hype dei tanti cinefili che non vedono veramente l’ora di godersi l’epico crossover sul grande schermo.

E tra azione ed esplosioni, stavolta ad essere menato alla grande sembrerebbe proprio l’Uomo d’Acciaio, con un Cavaliere Oscuro in grande forma mentre sgancia un paio di potentissimi pugni manco fosse Mike Tyson. E in fondo, l’aveva pure promesso che l’avrebbe fatto sanguinare!

Chi vincerà in questa agguerrita lotta? Per scoprirlo, non rimane che attendere l’uscita italiana del film prevista il 23 marzo!

ATTENZIONE: Best Movie vi dà la possibilità di partecipare alle proiezioni speciali del film di Milano e Roma, previste per il 22 marzo. Cliccate qui per tutti i dettagli! E non dimenticatevi che avete tempo sino alla mezzanotte del 23 marzo per inviarci i vostri disegni (guarda quelli già arrivati in redazione) in cui reinterpretate il duello tra i due supereroi: anche in questo caso, a disposizione ci sono fantastici gadget del film (qui il regolamento completo)!

Batman v Superman, tutti i gadget del crossover DC! La gallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA