Batman v Superman: rivelato il vero villain?

Il film diretto da Zack Snyder sarà nelle nostre sale il 24 marzo 2016

Ormai capita molto spesso che il merchandising di un film riveli dettagli rimasti segreti, come nel caso di Captain America: Civil War o Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questa volta è il caso di Batman v Superman: Dawn of Justice il crossover DC Comics diretto da Snyder che arriverà nelle nostre sale la prossima primavera.

Non è la prima volta che un gioco legato al film sembra svelare più di quello che dovrebbe: qualche settimana fa era stato un set LEGO, adesso un’altra linea di giocattoli.

[Possibili SPOILER]

Da tempo si vocifera che il vero villain contro cui debbano scontrarsi i due supereroi sarà il Lex Luthor di Jesse Eisenberg, ma in questa nuova immagine comparsa su Twitter vediamo il giovane rampollo indossare una gigantesca armatura, che sulla scatola di action figure viene definita Mega-Armored Lex Luthor.

La foto è stata caricata su un account Twitter non ufficiale di un fan (BiASED) e ovviamente non ci sono conferme da parte della Warner Bros. Ma il giocattolo potrebbe essere un’ulteriore conferma dell’assenza di Doomsday nel film e della centralità assoluta di Luthor.

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà nelle nostre sale il prossimo 24 marzo 2016. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate della foto “incriminata”:

 

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA