Dopo il Force Friday e tutto il merchandise rilasciato di Star Wars: Il Risveglio della Forza ci sono stati forniti un sacco di nuovi dettagli sui personaggi che vedremo nel prossimo capitolo della saga, anche su quelli secondari.

[ATTENZIONE SPOILER]

Se volete andare al cinema conoscendo il meno possibile non vi conviene andare avanti, se invece siete curiosi come noi continuate tranquillamente la lettura!

A darci ulteriori dettagli sui personaggi sono nientepopodimeno che i costumi di Halloween dedicati a Finn e Rey.

Vedere Finn (John Boyega) sotto un’armatura da Stormtrooper ha portato ad un sacco si speculazioni: per indossarla doveva sicuramente star fuggendo, ma non è per niente così! Anzi, Finn fa parte (anzi faceva) del Primo Ordine degli Stormtrooper!

Non sappiamo ancora cosa abbia fatto cambiare idea al ragazzo, ma basandoci sulla descrizione che troverete qui in basso, diventerà completamente fedele alla Resistenza.

«Qualche volta, gli eroe provengo da luoghi improbabili. L’impero Galattico è stato morto per decadi, ma ciò che è malvagio non muore mai davvero. Con la rinascita dei cattivi e la loro intenzione a prendere il potere sull’Impero, anche gli eroi devono nascere in modo da opporsi a loro. Dopo essere rimasto bloccato nei deserti del Jakku e aver incontrato una ragazza di nome Rey, uno Stormtrooper di nome Finn si è unito alla Resistenza. Inizierà la sua avventura facendo parte del Nuovo Ordine, ma in questo momento è una delle poche persone che può fermarli. Con un nuovo look, Finn è pronto per una nuova missione. Comparandolo alla sua armatura da Stormtrooper, il suo nuovo equipaggiamento sembra poco vistoso, ma è tutto quello di cui un eroe ha bisogno per portare a termine la sua missione».

La descrizione del costume di Rey (Daisy Ridley) racconta meno del suo personaggio, sappiamo già che è una ragazza solitaria che vive su Jakku recuperando materiali da un cimitero di astronavi, ma ci fornisce qualche dettaglio in più su una scena specifica del film. E da quello che si capisce, è meglio avere Rey come amica che come avversaria.

«La missione per distruggere il Primo Ordine è in corso! Dopo aver invaso la Base Starkiller, un membro della Resistenza si è separato dal gruppo e si ritrova da sola in una stanza piena di soldati del Primo Ordine. Completamente circondata da Stormtrooper sembra sia in minoranza, ma sfortunatamente per i suoi nemici hanno fatto un grave errore: non è la forza di un’arma l’importante, ma il guerriero che la sguaina».

Sembra quasi che Rey farà fuori una stanza piena di Stormtrooper utilizzando la loro stessa spada laser creata da Kylo Ren? Non ne siamo sicuri, ma se fosse così, sarebbe una scena strepitosa, non pensate? Quello che sicuramente risulta chiaro è che Rey non è una semplice “spazzina”.

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle nostre sale il 17 dicembre 2016. 

Fonte: Star Wars 7 News via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA