Batman v Superman: rivelato un grosso spoiler sulla morte di… [Attenzione!!!!!]

Le riprese si sono appena concluse e già trapelano rivelazioni scottanti. Non leggete la news, se non volete rovinarvi la sorpresa!

Le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice si sono concluse, ma gli spoiler non smettono di trapelare. Oggi sono fuoriusciti grossi dettagli sulla trama e sui twist che coinvolgeranno i supereroi della Justice League. È Badass Digest a rivelarci innanzittutto che gli avvenimenti del film si svolgeranno a Gotham City per un totale di circa 17 anni. È un periodo lungo, e ovviamente significa che si intrecceranno diverse vicende (si potrebbe anche ipotizzare la presenza di un altro attore per fare un Batman più giovane?). Attenzione!!!!!! Non andate avanti, se non volete rovinarvi il film!!!!

Ed ecco la rivelazione più schockante: l’alleato di lungo corso dell’Uomo pipistrello, il commissario Jim Gordon, è stato ucciso! Non ve l’aspettavate, vero? La sceneggiatura non indica chi sia stato o come sia successo, ma c’è una targa in memoriam, che spiegherebbe anche come mai il personaggio non era mai stato citato nel cast.

Il sito americano approfondisce le rivelazioni, aggiungendo altri dettagli: la storia si svolgerà principalmente a Metropolis, con due grosse scene di lotta che avranno luogo a Gotham (una di queste vede Superman cercare Batman… probabilmente la scena che abbiamo visto nel teaser del Comic-Con) e l’altra sarà il climax della storia, avvincente e concitata. Prima che lo sceneggiatore di Argo Chris Terrio riscrivesse la storia, la morte di Robin era stata menzionata, ma appena arrivato lui è stata rimossa.

Badass aggiunge che Batman sarà il leader della Justice League e che sarà proprio lui a mettere insieme la squadra, mentre Alfred – che recentemente abbiamo sentito che sarà più operativo sul campo – sarà impegnato in una scena in cui  «consiglierà Bruce Wayne sul suo conflitto con Superman, raccontandogli una lunga storia su due samurai avversari che si azzuffavano mentre cercavano di salvare un villaggio». Spoiler veramente grossi! Voi che ne pensate?
Il film uscirà in Italia il 25 marzo 2016.

Fonte: Badass Digest

Leggi anche: «Aquaman sarà cazzuto come me!», Jason Momoa firma per altri 4 film

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA