Heroic Hollywood non la smette mai di stupirci! E dopo gli SPOILER riguardanti Captain AMerica: Civil War, ora ci racconta in anteprima un nuovo dettaglio, ritornando a parlare di Batman V Superman: Dawn Of Justice.

Sono finiti da tempo i rumor raccontati attraverso dei fantastici concept art, ora si parla di fatti. E i fatti questa volta riguardano il villain Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg.

Il trailer del film diretto da Zack Snyder mostra un Lex Luthor sempre più legato al Senatore Holly Hunter, la Kryptonite e i soldati del Generale Zod (Michael Shannon). Elementi essenziali nella sua vendetta nei confronti di Superman (Henry Cavill): nuovi dettagli, però, lo vedono agire in maniera ancora più subdola e meschina per arrivare al “cuore” dell’Uomo d’Acciaio.

[ATTENZIONE SPOILER]

Sembra che Luthor rapirà la madre di Superman, Martha Kent (Diane Lane).

Il sito non aggiunge ulteriori dettagli sulle circostanze di questo rapimento e sulle conseguenze che avrà sul nostro eroe, ma ricordiamo tutti cosa successe ne L’Uomo d’Acciaio quando Zod fece visita ai Kent!

Nell’attesa di vedere il film, vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn Of Justice sarà nelle sale il prossimo 24 marzo 2016 e che qui potete recuperare il fantastico trailer rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego!

Fonte: Heroic Hollywood via CBM  

© RIPRODUZIONE RISERVATA