Batman v Superman: Zack Snyder parla della nuova Batmobile

Il crossover dedicato a Bruce Wayne e Clark Kent sarà nelle sale il prossimo 24 marzo

In seguito ai commenti rilasciati da Zack Snyder sul nuovo Batman di Ben Affleck, il regista ha poi parlato con il sito IGN del nuovo veicolo dell’Uomo Pipistrello che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

«La nuova Batmobile è super veloce ed è stata costruita appositamente, questo è quello che mi piace. Abbiamo immaginato proprio Batman costruirla nel tempo, pezzo per pezzo, prendendo alcune delle parti dalle Wayne Industries o chissà dove. L’ha costruita al solo scopo di lottare contro il male».

Snyder stuzzica anche il pubblico affermando che non può dire cosa farà la Batmobile nel film, ma «ci sarà un sacco di roba figa nel film»!

Parlando sempre con CBR il regista è tornato anche sul ruolo di Batman affermando: «Batman, a differenza di Superman o Wonder Woman o Flash, è un uomo senza poteri. È semplicemnte un uomo. Proprio come noi. O almeno io la penso così. Tutti abbiamo dentro di noi un eroe, ogni giorno. Quel ragazzo, quello è Batman. […] In fondo tutti siamo un po’ Batman».

Qui sotto trovate l’intervista completa a Zack Snyder su IGN:

Fonte: Collider e CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA