Cominciamo con un’avvertenza: come tutte le news non ufficiali sul crossover Batman vs. Superman che usciranno da qui all’arrivo in sala del film, prendete quello che scriviamo con il beneficio del dubbio. Il progetto è talmente importante, e le possibilità così tante, che la Rete farà a gara a chi la spara più grossa, a chi ha la “fonte anonima” più affidabile, a chi rivela lo scoop più clamoroso.

Ora che vi abbiamo messo in guardia, parliamo di cose serie. Batman-On-Film.com, sito dedicato, ehm, ai film su Batman, rivela che diverse fonti anonime («Più di una, meno di dieci») avrebbero confermato che il Batman di Batman vs. Superman sarà più vecchio di quello che abbiamo visto finora grazie a Christian Bale. «Tra i 40 e i 50» è l’indicazione, il che sembrerebbe mettere fuori gioco Joseph Gordon-Levitt, uno dei candidati apparentemente più probabili dopo il passaggio di consegne nel terzo Batman di Nolan.

Il sito butta giù anche una lista di nomi (Josh Duhamel, Jude Law, Gerard Butler…), spiegando però che «si tratta di speculazioni basate sull’età, non di notizie ufficiali». E il vostro candidato qual è? Mentre ci riflettete, vi lasciamo con un video in cui Supes e Bats discutono del titolo del loro prossimo film:

Fonte: Batman-On-Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA