Beautiful Creatures riceverà il testimone dalla Twilight Saga al prossimo Festival di Roma, dove verrà proiettato in anteprima Breaking Dawn – Parte 2 oltre ad alcune sequenze del nuovo urban fantasy nato dalla fantasia delle scrittrici Kami Garcia e Margaret Stohl, presenti all’evento.

D0po la featurette che portava lo spettatore nel cuore dell’universo di Lena – una strega sedicenne che vive terrorizzata all’idea di compiere il suo sedicesimo compleano, quando il destino (o la luna) la porrà definitivamente tra i buoni o tra i cattivi – arrivano adesso grazie a JustJared due nuove immagini che mostrano una seducente Emmy Rossum nei panni della strega/sirena Ridley, oltre al protagonista Alden Ehrenreich insieme a Viola Davis mentre discute di una scena con il regista Richard LaGravanese (P.S. I Love You).

Protagonisti del primo romanzo intitolato in italiano La sedicesima luna sono Ethan, un normale ragazzo che abita in una sonnecchiosa cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes (Alice Englert), la ragazza dei suoi sogni (letteralmente) appena arrivata in città. Tra i due si instaura subito un legame (sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro), che sfocia in amore. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.

Beautiful Creatures uscirà nei cinema Usa il 13 febbraio 2013

Guarda il trailer del film

Qui sotto le nuove immagini del film:

Fonte: JustJared

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA