Bella Ramsey fa scattare l’allarme per i fan: il finale di The Last of Us sarà molto divisivo

In vista degli ultimi episodi, la star della serie HBO prepara il pubblico ad un finale potenzialmente deludente

bella ramsey the last of us

La prima stagione di The Last of Us, la serie HBO basata sull’acclamato videogioco Naughty Dog, sta arrivando alle sue battute finali. Mancano solo due episodi prima della fine e anche per questo la star dello show, Bella Ramsey, ha voluto mettere “in guardia” i fan.

Durante un’intervista con Vogue UK, la giovanissima interprete di Ellie ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero far scattare un campanello d’allarme nei fan, soprattutto in coloro che hanno approcciato questa serie con piglio più critico.

L’attrice ha prima dichiarato che l’ottavo episodio di The Last of Us è quello più violento e brutale, tanto che girarlo si è rivelato estenuante. Seguendo il corso degli eventi, nella puntata in arrivo lunedì anche in Italia (in lingua originale), dovremmo vedere lo scontro tra Joel, Ellie e una banda di cannibali. Dopodiché, rotta verso il gran finale.

Proprio a tal proposito, la Ramsey ha anticipato: «Dividerà le persone in maniera massiccia – massiccia!». Una ripetizione che potrebbe far preoccupare i fan: per quale motivo dovrebbe essere divisivo? Rispetterà il finale del videogioco, già di per sé motivo di dibattito? Oppure cambierà ancora di più le carte in tavola in vista della seconda stagione, già confermata?

Intanto la serie deve fare i conti con le reazioni al settimo episodio, quello che ha svelato il retroscena della storia di Ellie e Riley, adattando il DLC Left Behind. In alcune parti del mondo sembra infatti che sia stata censurata la scena del loro bacio. Una scelta che ha confuso persino gli spettatori di quelle aree, dal momento che lo stesso trattamento non è stato invece riservato alla puntata tre, quella di Bill e Frank.

Fan di The Last of Us, che cosa ne pensate? Bella Ramsey vi ha messo un po’ di “paura” per il finale?

Leggi anche: «Abituatevi alle storie gay», Bella Ramsey risponde alle critiche su The Last of Us

Foto: MovieStills

Fonte: Vogue UK

© RIPRODUZIONE RISERVATA